Se il tuo ordine è andato a buon fine riceverai un e-mail di conferma entro le 24h successive; nel caso in cui non la ricevi, controlla anche nella cartella dello Spam e in caso contatta il nostro servizio clienti, anche tramite WhatsApp cliccando l'icona in basso.
Se il tuo ordine è andato a buon fine riceverai un e-mail di conferma entro le 24h successive; nel caso in cui non la ricevi, controlla anche nella cartella dello Spam e in caso contatta il nostro servizio clienti.
Una volta effettuato e pagato un ordine per gli oggetti disponibili, non è possibile apportare modifiche a tale ordine.
Lo standard per gli acquisti sul nostro sito, è sicuro e garantito al 100% e qualunque tipo di pagamento su MONREVEITALY.IT è privo di rischi: i suoi dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati, come può notare dal catenaccio posto sopra la barra di navigazione.
I metodi di pagamento accettati dal nostro store on line sono i seguenti: Paypal e Carte di Credito, Bonifico sul Conto Corrente Bancario (su Richiesta).
Al momento dell'ordine viene indicato un giorno di Spedizione. Dopo che l'ordine è stato effettuato, sarà indicato anche sulla conferma d'ordine; i nostri, sono prodotti personalizzati, quindi ci vorranno alcuni giorni lavorativi (dipende dl tipo di prodotto richiesto). Solitamente le spedizioni partono dopo 5/6 giorni lavorativi.
La maggior parte delle consegne sono effettuate e garantite da GLS, ma possiamo avvalerci anche di altri corrieri sul tutto il territorio nazionale.
Tutti gli ordini vengono consegnati dai corrieri dalle 9 alle 17,30 , dal Lunedì al Venerdì.
Puoi trovare tutte le condizioni di vendita nella pagina: "Termini e Condizioni"
Se necessiti di informazioni dettagliate su un prodotto puoi:
Aprire una live chat col tasto verde in basso
Inoltrare la tua richiesta a info@monreveitaly.it e verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.
La merce acquistata sul nostro sito è personalizzata ed è prodotta esclusivamente su ordine del cliente; pertanto NON è possibile restituire la stessa ne cambiarla con altri prodotti a piacere del cliente.
La merce è possibile restituirla solo nel caso sia risultata difettosa o non corrispondente a quella ordinata.
Per altre info sui termini e le condizioni di vendita visita la pagina "Termini e Condizioni"